Opera d’Arte Vivente

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Opera d’Arte Vivente

2 dicembre 2016 @ 18:30 - 20:00

CHF5

Venerdì 2 dicembre, alle 18.30, le sale del m.a.x. museo si animeranno con voce e gesto in una performance di DANZA CONTEMPORANEA dedicata alla mostra in corso.

Due ballerini del Balletto del Teatro di Milano, Marianna Fracalossi e Akos Barat, accompagnati dalla cantante lirica Akiko Sawayama, si lasceranno ispirare dalle réclames di Federico Seneca in mostra al m.a.x. museo di Chiasso, mettendo in scena una performance di danza contemporanea dal titolo “Opera d’arte vivente”.

Al pubblico il compito di lasciarsi guidare dai giovani performers in un itinerario che, passando da una sala all’altra del museo, ripercorre le tappe fondamentali dell’arte di Federico Seneca.

Seguirà un piccolo aperitivo offerto alle 19.30.
Ingresso CHF 5.-

Alle 20.30 la serata proseguirà al Cinema Teatro di Chiasso con un omaggio a Pina Bausch “Danza, danza, altrimenti siamo perduti”, introdotto da Leonetta Bentivoglio con Damiano Ottavio Bigi del Tanztheater Wuppertal – Pina Bausch e Raphaelle Delaunay e Asha Thomas.

Chi volesse assistere a entrambi gli appuntamenti di venerdì 2 dicembre 2016 può acquistare un ticket integrato di CHF 20.-, per i soci dell’Associazione amici del m.a.x. museo è CHF. 15.-

The following two tabs change content below.

FRANCESCA BRENNA

art gallery assistant, art curator, event and exhibition organizer; photographylover, travel and food addicted, artlover

Ultimi post di FRANCESCA BRENNA (vedi tutti)

Dettagli

Data:
2 dicembre 2016
Ora:
18:30 - 20:00
Prezzo:
CHF5
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Organizzatore

Max Museo

Luogo

Max Museo
Via Dante Alighieri 6
Chiasso, 6830
+ Google Maps