#cosafareacomo_13

Sembra che nella nostra piccola cittadina non ci sia molto da fare.
Sembra che le mezze stagioni esistano ancora ma che si manifestino tutte nell’arco di 24 ore.
Sembra che per le strade non ci sia mai nessuno, perché fa freddo, perché sempre le stesse persone, perché perché perché…
Sembra che ma non è, perché anche con un clima Novembrino e la stanchezza per i troppi ponti e le feste Como ci regala momenti da far invidia a tutte le altre piccole città.

Non ci credete?

Giovedì fatevi raccontare dai produttori i grandi spumanti, li trovate al Cuvèe insieme ad ottimo cibo.

spumanti GiorgiSilent DiscoHop Hop Street Food

Avete mai visto un Silent Disco in Piazza? Venerdì sera Piazza Volta si animerà di balli al suono di chissà quale musica.

Sabato è il momento di strafare, in attesa che invada il nostro lungo lago, fate un salto a Mandello: c’è HopHop Street food. La fame si fa capanna e avete tutto il fine settimana per darvi da fare. Se non vi bastasse abbiamo Beltane da festeggiare, la primavera Celtica è iniziata e va celebrata a dovere.

Domenica cercatevi un bambino, un nipotino, un piccolo vicino di casa e portatelo al laboratorio di scrittura creativa da Ubik, solo per bambini…ma non si sa mai.

Avete voglia di un po’ più di casino? I locali si stanno preparando per la stagione estiva ed è tempo di Closing Party!!! Iniziamo dal MADE club venerdì e sabato sera. Se pensate di poter già assaporare l’estate invece un’anteprima a Moregallo di cosa vi aspetta la prossima stagione: it’s Extraordinary Opening Party Night.

Martedì e mercoledì un evento imperdibile al Circolo Xanadù: il giardino degli artisti: l’impressionismo americano. L’arte torna sul grande schermo e si fa ancora più grande.

Se nulla di quello che c’è qui vi interessa c’è MACmore.it per tutto il resto.

La vita è come una scatola di cioccolatini. Assaporiamola prima che scada.
Luca Ward

The following two tabs change content below.

Rosalba Di Matteo

Ultimi post di Rosalba Di Matteo (vedi tutti)